L'azienda



La Electa Imballaggi, con sede ad Ancona nella zona industriale Baraccola, opera nel settore degli imballaggi industriali sin dal 1961.

Fondata da Enrico Dubbini quando ancora le scatole si chiudevano con lo spago, Electa Imballaggi ha introdotto negli anni presso la propria clientela prodotti per imballaggio e strumenti sempre al passo con i tempi.

Cliente



La società si è sviluppata negli anni adottando da sempre una politica orientata verso il cliente, conquistandone la fiducia e diventandone un sicuro punto di riferimento, attraverso il puntuale e capillare servizio ed un forte rapporto collaborativo.
La disponibilità a magazzino di molti materiali è uno degli strumenti che ci consente di realizzare tale obbiettivo, oltre ai servizi di assistenza e di post-vendita.

Qualità



Grande attenzione viene data all'eccellenza nella qualità. Una qualità vera che significa una scrupolosa attenzione nella selezione dei materiali, sempre di prima scelta, ed una collaborazione strettissima con i fornitori, spesso veri e propri partner.

Innovazione



La nuova sfida ora è di cogliere sempre e solo il meglio delle nuove tecnologie, proponendo ai clienti strumenti e macchine che ottimizzano e velocizzano il processo di imballaggio e incentivando l'utilizzo di nuovi prodotti che massimizzino il risparmio e minimizzino l'impatto ecologico.
Il tutto ovviamente senza mai scordarsi dei vecchi valori.